Incontro il 27 maggio al Cinema di via della Resistenza per comprendere l’importanza del referendum di giugno
[Qui la locandina dell’evento]
Martedì 27 maggio, alle ore 20.45, presso il Cinema Santo Spirito di Ferrara (via della Resistenza, 7), alcune associazioni e movimenti ecclesiali ferraresi – Azione Cattolica Italiana, ACLI, AGESCI, MASCI, Movimento Rinascita Cristiana, Comunità Papa Giovanni XXIII, Salesiani cooperatori – promuovono un incontro pubblico formativo-informativo sui 5 referendum abrogativi riguardanti il lavoro e la cittadinanza, a cui siamo chiamati ad esprimerci l’8 e il 9 giugno 2025.
Le relatrici saranno Alessandra Annoni, professoressa ordinaria di Diritto internazionale all’Università di Ferrara e Silvia Borelli, professoressa associata di Diritto del Lavoro dello stesso Ateneo.
Auspichiamo una partecipazione numerosa per una scelta consapevole e perché ci sentiamo tutti chiamati ad esercitare il nostro diritto di voto per raggiungere il quorum.
(Comunicato a cura di Azione Cattolica di Ferrara-Comacchio, ACLI provinciali di Ferrara, AGESCI zona di Ferrara, MASCI Comunità di Ferrara, Movimento Rinascita Cristiana di Ferrara, Comunità Papa Giovanni XXIII zona Emilia, Associazione Salesiani cooperatori)
(Foto Franco Amavi – Pexels)