Per informazioni e assistenza scrivere a
abbonamenti@lavocediferrara.it
Importante:
Coloro che effettuano il pagamento con bollettino postale o direttamente con bonifico, al fine di ricevere il codice di accesso alla edizione digitale, DEVONO OBBLIGATORIAMENTE effettuare l’ordine indicando il loro indirizzo di posta elettronica unitamente ai dati anagrafici con i quali effettuano il versamento o in alternativa inviare scansione della ricevuta del versamento ad abbonamenti@lavocediferrara.it con l’indicazione della propria e-mail alla quale deve essere inviato il codice di attivazione per l’edizione digitale.
Occorre tener presente che i tempi di riscontro del pagamento tramite bollettino postale possono arrivare anche fino a 20 giorni. Pertanto si consiglia caldamente di inviare scansione (o foto) della ricevuta di pagamento al fine di accelerare le procedure di riscontro.
Nota Bene
Per poter leggere i numeri della Voce tramite app è necessario registrarsi alla piattaforma denominata e-dicola immettendo username (generalmente la propria e-mail), password e gli altri dati obbligatori richiesti. Annotarsi tali credenziali in luogo sicuro.
È importante tenere presente quanto segue:
Da qualsiasi piattaforma se si inserisce il codice di acquisto SENZA effettuare il login, la consultazione potrà avvenire SOLO dal dispositivo da cui si è inserito il codice. Se invece si inserisce il codice di acquisto DOPO avere effettuato il login il giornale sarà accessibile da tutte le piattaforme dalle quali ci si autentica con le proprie credenziali.