• Redazione

Tutela minori, famiglie ferite, carcere, Shoah, Fabbriano, Natale...: ecco “la Voce" del 20 dicembre

Aggiornato il: 23 dic 2019

Sull'edizione di venerdì 20 dicembre 2019 del nostro settimanale diocesano potete trovare alcune pagine dedicate al Natale, col Messaggio del Vescovo, servizi sui concerti dei bambini e sul Presepe vivente, e altri appuntamenti svoltisi o in programma.

Inoltre, un articolo è dedicato al nuovo Servizio diocesano per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili (con Sportello d'ascolto), e pubblichiamo anche una lettera di alcune coppie di separati, divorziati e risposati della nostra Diocesi

rivolta a laici e presbiteri: “ascoltateci e cercate di discernere e comprendere, prima

di giudicare”, scrivono.

E ancora: i vincitori della Biennale per giovani artisti intitolata a don Franco Patruno, il report di “Antigone" sul carcere di Ferrara, due pagine dedicate al progetto del MEIS sui bambini nella Shoah, riflessioni su città, migranti e periferie dal recente convegno di Antropologia Applicata.

Spazio anche all'arte, con un ricordo del pittore Fabbriano e un articolo sulla prossima mostra al PAC di Ferrara con i capolavori della collezione appartenuta a Franco Farina, e molto altro ancora...!

Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare a Ferrara nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Libreria San Paolo (via San Romano, 35), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie dell'intera Diocesi.

Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando qui trovate tutte le possibilità per abbonarvi.

La Voce di Ferrara-Comacchio è il settimanale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
Redazione: Via Boccacanale di Santo Stefano 24/26 - Ferrara - Tel. 0532/240762 Fax 0532/240698
Proprietà dell'Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione
Reg. Tribunale di Ferrara n. 66 del 27-09-1956