• Redazione

Sinodo Amazzonia, postumanesimo, laici, bene comune...: cosa trovate su “la Voce" del 04 ottobre

Aggiornato il: 23 dic 2019

Sull'edizione di venerdì 04 ottobre 2019 del nostro settimanale diocesano, potete trovare un ampio servizio di tre pagine dedicato al Sinodo per l'Amazzonia, in programma in Vaticano dal 6 al 27 ottobre: oltre alle testimonianze di don Roberto Sibani e Maria Giovanna Maran, missionari in Brasile, vi proponiamo informazioni e riflessioni sui temi principali di un evento storico per la Chiesa universale.

Inoltre, anticipazioni sulla prossima Veglia Missionaria, le novità nelle parrocchie diocesane, l'ingresso di don Salmi a San Benedetto, le proposte emerse dall'ultima Giornata del Laicato, il convegno di Azione Cattolica e quello su Robotica e Intelligenza Artificiale.

Ma non solo: il ricordo di don Gian Carlo Montoncello e don Giuseppe Stoppiglia, una nuova rubrica sul bene comune (con una riflessione sull'anima dell'Europa), i prossimi appuntamenti storico-artistici a Comacchio per la “Madonna del Popolo" e molto altro...!

Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie diocesane.

Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando

qui

trovate tutte le possibilità per abbonarvi.