• Redazione

Proposte dei laici, racconti dal Brasile, don De Ponti...: cosa trovate su “la Voce" dell'8 novembre

Aggiornato il: 23 dic 2019

Sull'edizione di venerdì 8 novembre 2019 del nostro settimanale diocesano potete trovare un ampio servizio sull' “officina" dei tanti laici della nostra Chiesa di Ferrara-Comacchio: diverse sono le proposte su come portare il Vangelo, con l'arte e in molteplici altre forme (sport, teatro ecc.), a tutti.

Inoltre, altri articoli sono dedicati alla Messa col Vescovo di riapertura di S. Cristoforo, al Mercatino benefico per il Brasile di don Sibani, con le storie dei “senzatetto" e i racconti dei quattro giovani missionari brasiliani, fino a dicembre ospiti dello stesso sacerdote.

Ma non solo: tanti i ricordi che ci giungono per don Gianalfredo De Ponti, spirato la notte fra il 31 ottobre e il 1° novembre, una pagina è dedicata alla festa del “Centro di Solidarietà-Carità" per il ventennale (con testimonianze di volontari), oltre ad articolo e foto sull'ingresso di don Bezzi alla Sacra Famiglia.

Altri servizi sono dedicati al progetto de “Il Mantello" di Pomposa, al ciclo di incontri e proiezioni a S. Spirito su Rete e comunità, ad Eugenio Melandri, alla riapertura del chiostro di S. Paolo e a molto altro ancora...!

Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare a Ferrara nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Libreria San Paolo (via San Romano, 35), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie dell'intera Diocesi.

Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando

qui

trovate tutte le possibilità per abbonarvi.

La Voce di Ferrara-Comacchio è il settimanale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
Redazione: Via Boccacanale di Santo Stefano 24/26 - Ferrara - Tel. 0532/240762 Fax 0532/240698
Proprietà dell'Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione
Reg. Tribunale di Ferrara n. 66 del 27-09-1956