La Voce di Ferrara-Comacchio è il settimanale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
Redazione: Via Boccacanale di Santo Stefano 24/26 - Ferrara - Tel. 0532/240762 Fax 0532/240698
Proprietà dell'Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione
Reg. Tribunale di Ferrara n. 66 del 27-09-1956

  • Redazione

Missioni, nonviolenza, Internazionale, laici e teologia..: cosa trovate su “la Voce" dell'11 ottobre

Aggiornato il: 23 dic 2019

Sull'edizione di venerdì 11 ottobre 2019 del nostro settimanale diocesano potete trovare una pagina dedicata al Mese missionario straordinario, con il programma completo delle varie iniziative nella nostra Arcidiocesi e una riflessione del Direttore nazionale della Fondazione Missio.

Inoltre, un ampio servizio in cui diamo voce agli iscritti della Scuola diocesana di teologia per laici, con le loro motivazioni e proposte, due pagine dedicate al recente Convegno di Teologia della pace, un pezzo sul film “Aquile Randagie" (sulla Resistenza Scout) e un altro sul nuovo libro di don Vittorio Serafini e il prossimo convegno diocesano unitario di AC.

Ma non solo: due pagine saranno dedicate ad alcuni incontri del Festival di “Internazionale" appena concluso, con articoli sul dialogo tra mons. Perego e Roy sui simboli religiosi, uno sulle rivolte a Hong Kong e un altro sul “nuovo umanesimo" di Paul Mason. Inoltre, un ricordo di don Stoppiglia, una lunga intervista al neocardinale mons. Zuppi e molto altro ancora...!

Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Libreria San Paolo (via San Romano, 35, Ferrara), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie diocesane.

Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando

qui

trovate tutte le possibilità per abbonarvi.