• Redazione

Il Papa è solo?, antisemitismo, il 30 la Colletta, violenza su donne: ecco “la Voce" del 22 novembre

Aggiornato il: 23 dic 2019

Sull'edizione di venerdì 22 novembre 2019 del nostro settimanale diocesano potete trovare un'intervista di presentazione della Giornata della Colletta Alimentare, in programma il prossimo 30 novembre.

Inoltre, due pagine sono dedicate all'ebraismo: la mostra “Ferrara ebraica" al MEIS, la storia inedita di Amedeo Magrini, commesso della profumeria Finzi, gli eventi a Ferrara, il messaggio di mons. Perego sulla cittadinanza a Liliana Segre e un editoriale sul tema dell'antisemitismo oggi.

E ancora: parliamo del tema della violenza sulle donne, con una riflessione sullo sfruttamento della prostituzione e i dati nazionali, e l'ultimo libro di Marco Politi sulla “solitudine" di Papa Francesco a fronte dei continui attacchi, interni ed esterni alla Chiesa.

Altri servizi sono dedicati alla cosiddetta “mafia" nigeriana (a Ferrara e non), ai traumi subiti dai migranti, ai bambini migranti che scompaiono nel nulla in Italia, e a molto altro ancora...!

Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare a Ferrara nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Libreria San Paolo (via San Romano, 35), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie dell'intera Diocesi.

Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando

qui

trovate tutte le possibilità per abbonarvi.

La Voce di Ferrara-Comacchio è il settimanale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
Redazione: Via Boccacanale di Santo Stefano 24/26 - Ferrara - Tel. 0532/240762 Fax 0532/240698
Proprietà dell'Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione
Reg. Tribunale di Ferrara n. 66 del 27-09-1956