• Redazione

Ecco “la Voce" del 31 gennaio: dialogo cattolici-musulmani, difesa vita, don Pozza, tratta donne...

Nell'edizione di venerdì 31 gennaio 2020 del nostro settimanale diocesano potete trovare una pagina dedicata alla Giornata per la vita e alla Giornata degli innamorati, sulla traccia dell'accoglienza e della vocazione personale.

Inoltre, altri servizi sono dedicati ai progetti dei laici della Diocesi, al racconto della recente Settimana ecumenica, al ricordo del giornalista Andrea Botti.

Inoltre, un ampio servizio è dedicato al dialogo tra cattolici e musulmani nella nostra città, in vista di due incontri in programma il 4 e il 15 febbraio: per l'occasione abbaimo incontrato Hassan Samid (presidente Centro culturale islamico di Ferrara) e tre giovani volontarie dell'ong “Islamic Relief", e ospitiamo un contributo del gruppo “Incontro" della parrocchia di Sant'Agostino.

Spazio anche al ricordo di Adriano Franceschini, al nuovo libro (uscito il 17 gennaio) di don Marco Pozza e a molto altro ancora!

Anche in questa edizione del nostro settimanale sono presenti contributi di diverse persone e comunità: Cinzia Berveglieri, le Monache Benedettine di Ferrara, Giorgio Maghini, Chiara Fantinato, don Paolo Galeazzi, Hassan Samid, Gruppo “Incontro" di Ferrara, don Enrico Peverada, Anna De Rose, Candida Cinti, Andrea Musacci, Paolo Micalizzi.

Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare a Ferrara nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Libreria San Paolo (via San Romano, 35), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie dell'intera Diocesi.

Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando qui trovate tutte le possibilità per abbonarvi.

Post recenti

Mostra tutti

La Voce di Ferrara-Comacchio è il settimanale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
Redazione: Via Boccacanale di Santo Stefano 24/26 - Ferrara - Tel. 0532/240762 Fax 0532/240698
Proprietà dell'Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione
Reg. Tribunale di Ferrara n. 66 del 27-09-1956