- Redazione
Chiesa S.Cristoforo, ex Teatro Verdi, novità dal Sinodo..: cosa trovate su “la Voce" del 1° novembre
Aggiornato il: 23 dic 2019

Sull'edizione di venerdì 1° novembre 2019 del nostro settimanale diocesano potete trovare un ampio servizio sui lavori di restauro al Tempio di San Cristoforo, nella Certosa di Ferrara. Il 2 novembre l'Arcivescovo vi celebrerà la S. Messa per la prima volta dopo la riapertura.
Inoltre, è da poco attivo il sito della Cattedrale di Ferrara
dov'è possibile seguire gli aggiornamenti dei lavori di restauro e fare donazioni per gli stessi.
Ma non solo: altri servizi sono dedicati all'iniziativa “Monumenti Aperti" (abbiamo visitato, l'ex Teatro Verdi e Porta Paola ) agli incontri del Mese straordinario con missionari in Pakistan e Rwanda, all'ingresso di don Ansaloni a Mesola, alla festa della comunità ucraina ferrarese, al Convegno diocesano di Azione Cattolica e al finissage della mostra di giovani artisti dedicata a don Patruno.
Inoltre, ampi servizi sulle novità emerse dal Sinodo per l'Amazzonia, un'analisi della crisi sociale in Cile, e molto altro ancora...!
Il settimanale diocesano “la Voce di Ferrara-Comacchio" lo potete trovare a Ferrara nella nostra sede di Casa Cini (via Boccacanale di S. Stefano, 24/26), nella Libreria San Paolo (via San Romano, 35), nella Basilica di San Francesco (che sostituisce il Duomo fino a fine lavori), in numerose chiese e parrocchie dell'intera Diocesi.
Oppure, è possibile riceverlo comodamente a casa via posta, o leggerlo su pc, tablet o smartphone. Cliccando
trovate tutte le possibilità per abbonarvi.