La Voce di Ferrara-Comacchio è il settimanale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
Redazione: Via Boccacanale di Santo Stefano 24/26 - Ferrara - Tel. 0532/240762 Fax 0532/240698
Proprietà dell'Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione
Reg. Tribunale di Ferrara n. 66 del 27-09-1956

Termini d'uso del sito lavocediferrara.it

Premessa

Tutti i testi, la grafica e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e di quelle relative alla proprietà intellettuale. Gli strumenti quando concessi in licenza d'uso gratuito da terze parti ne sono indicati i legittimi marchi. I contenuti e gli oggetti del sito possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito 
In nessun caso la l’Opera Archidiocesana per la Preservazione della Fede e della Religione (denominata in seguito “OAPFR” titolare del sito) potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle informazioni in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte "la Voce di Ferrara-Comacchio" e dalla sua Url. 

L’OAPFR si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori
L'obiettivo principale di questo servizio è fornire un'informazione inerente le attività editoriali dell’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi.

Accesso a siti esterni collegati
L’OAPFR non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso. L’OAPFR non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio informative, documenti, modulistica, letteratura ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare del sito.